Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi, sabato 28 aprile 2018

Verissimo, le anticipazioni della puntata del 10 novembre 2018

Oggi, sabato 28 aprile 2018, ci aspetta una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti pronti a confidarsi alla conduttrice Silvia Toffanin che intervisterà l’attore hollywoodiano Rupert Everett, regista e interprete del film ‘The Happy Prince’.

E per la prima volta sarà a Verissimo anche il musicista e compositore di fama internazione Giovanni Allevi. Inoltre, ripercorrerà la sua vita e la sua carriera un’artista d’eccezione: la splendida neo settantenne Patty Pravo. Infine, saranno ospiti gli attori italiani Gianmarco Tognazzi e Valeria Graci.

Gli outfit degli ospiti e di Silvia Toffanin a Verissimo.

Ospite di Silvia Toffanin nella puntata in onda sabato 28 aprile del rotocalco Mediaset Patty Pravo che ripercorrerà la sua gloriosa carriera, in un look romantico e rock allo stesso tempo, indossa un’ampia camicia bohemien bianca con ruches ai bordi e alle maniche abbinata a pantaloni di pelle e gioielli “dark”, specialmente anelli neri.

A raccontare del suo percorso anche Rupert Everett in look minimal casual: jeans classici dal lavaggio scuro, camicia bianca e giacca marrone di tessuto vellutato. Ad intervistare Silvia Toffanin in look stavolta altrettanto casual: jeans anche lei e maglia che simula una giacca monospalla, che dall’anca alla spalla opposta è segnata ampie ruches.

Informazioni sull'autore