Grande Fratello 2018 Ed. 15: le anticipazioni della puntata di lunedì 30 aprile 2018!

Domani sera lunedì 30 aprile 2018 in prima serata su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con il Grande Fratello 2018 Ed 15. I nominati della settimana sono Patrizia, Filippo, Lucia e Alberto.

Scopriremo quale concorrente tra di loro dovrà abbandonare la Casa ed uscire dal gioco. In studio Barbara D’Urso accoglierà Valerio, l’eliminato della scorsa settimana, il quale racconterà la sua breve esperienza nel gioco e le dinamiche che si erano create tra lui e gli altri coinquilini.

Il ragazzo aveva legato molto con Veronica, che è rimasta molto male per la sua eliminazione. Nel corso della puntata del Grande Fratello 2018 Ed. 15 saranno affrontati anche altri argomenti, quali il rapporto tra Luigi Favoloso e Nina Moric.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: le anticipazioni della terza puntata in onda  domani lunedì 30 aprile 2018.

Luigi Favoloso è entrato nella casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15 in qualità di fidanzato della modella Nina Moric. Da subito il suo comportamento con le ragazze presenti è sembrato un po’ troppo disinvolto, tanto da lasciare Nina decisamente perplessa ed indurla a sfogarsi sui social.

Deve essere stata la scelta di Luigi di dormire nello stesso letto con Patrizia a farle capire che la misura era colma, tanto da decidere di lasciarlo via social. “Sapere quando andar via è saggezza. Essere in grado di farlo è coraggio. Andare via, a testa alta,è dignità“, ha scritto la Moric su Instagram.

La conduttrice del Grande Fratello 2018 Ed. 15 darà la notizia all’interessato nel corso della puntata che andrà in onda domani lunedì 30 aprile 2018? Come prenderà la notizia il ragazzo? E cosa potrebbe accadere se Patrizia dovesse uscire? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore