Grande Fratello 2018 ed. 15: lo sconforto di Veronica per la risposta di Bobby Solo…

Ieri, lunedì 23 aprile 2018, è stata trasmessa su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, affiancata in studio dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Lo sconforto di Veronica per la risposta del padre Bobby Solo.

Durante la seconda puntata del Grande Fratello è stato anche confermato quella che sembra ormai essere una rottura totale tra Valentina Satti e il padre Bobby Solo. La ragazza sperava di riallacciare i rapporti col papà, che nei giorni scorsi ha rilasciato dichiarazioni tutt’altro che pacifiche nei confronti della figlia.

Barbara D’Urso comunica a Veronica come ha reagito l’ex cantante alla sua richiesta di poterlo riabbracciare: “Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv“.

Le dichiarazioni di Bobby Solo, hanno mandato in crisi Veronica. La ragazza è stata difesa da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo durante la serata. La conduttrice, Barbara D’Urso, per porre rimedio allo sconforto della giovane, ha mandato nella casa la madre. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore