Uomini e donne, le anticipazioni e news: la scelta di Nicolò Brigante

Uomini e donne, le anticipazioni e news: la scelta di Nicolò Brigante!

Moltissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne sono in attesa delle scelta finale del tronista Nicolò Brigante.  Il percorso nella trasmissione per Nicolò è stato lungo e travagliato. In queste settimane non sono mancate le liti con le sue corteggiatrici e, dopo svariate settimane di indecisioni, è rimasto con Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

La scelta di Nicolò Brigante Marta Pasqualato o Virginia Stablum?

Nicolò Brigante ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e donne dove ha rivelato: “Mi sono sempre piaciute le persone dinamiche“, poi aggiunge “Oggi però nutro un forte interesse anche per Virginia che, diversamente dall’esplosiva Marta, si è dimostrata più pacata.”

E ancora: “Da questa esperienza sto capendo quale tipo di donna oggi può stare al mio fianco. Di Virginia mi piace l’eleganza, il suo essere donna, la sua raffinatezza. Di Marta mi attrae la sua dinamicità e l’imprevedibilità del suo carattere“.

Sarà  sicuramente un finale ricco di colpi di scena, anche Nicolò Brigante annuncerà la sua scelta in una villa appartata, così come accaduto con Paolo Crivellin. Dunque, il finale del suo percorso avverrà lontano dagli studi televisivi di Canale 5. Per scoprire chi sceglierà Nicolò Brigante tra Marta Pasqualato o Virginia Stablum, bisognerà attendere il giorno della messa in onda.