The Voice of Italy 2018, la settima puntata di ieri giovedì 3 maggio: i quattro finalisti!

Ieri, giovedì 3 maggio, su Rai 2 è andata in onda la settima puntata della nuova edizione di The Voice of Italy,  condotto da Costantino della Gherardesca, con i giudici J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

The Voice of Italy 2018: la Battle.

Ieri sera, i quattro coach di The Voice of Italy sono apparsi in difficoltà nello scegliere chi dei propri quattro talenti rimasti in gara meritava di accedere alla finale del 10 maggio 2018, quando sarà il pubblico da casa a decretare il vincitore del talent.

A dare inizio alla Battle sono i due concorrenti del team di Al Bano, Raimondo Cataldo e Tekemaya che hanno duettato sulle note di I’ll be there. Ad accedere al Sing Off è Tekemaya. Poi è toccato ai due concorrenti di Cristina Scabbia, Elisabetta Eneh e Laura Ciriaco che hanno cantato Sisters aren’t doin’ for themselves. Ad accedere al Sing Off è Elisabetta, mentre Laura ha dovuto lasciare il talent.

Per J-Ax si sono affrontati Antonio Marino e Andrea Tramacere, sulle note di More than a feeling, ad andare avanti è Antonio, mentre Andrea deve lasciare la trasmissione. Invece, per Francesco Renga, si sono sfidate Asia Sagripanti e Marica Fortugno sulle note di Ciao, ha proseguire è stata Asia.

Per la seconda Battle del team di Al Bano, si sono scontrate Maryam Tancredi e Mara Sottocornola su Skyfall, ad andare avanti e Maryam. Per il team di Cristina, è toccato ad Andrea Butturini e Alessandra Machella con il brano Così sbagliato. Viene scelto come finalista Andrea.

Per J-Ax nella seconda Battle si sono sfidati Beatrice Pezzini e Riki, sulle note di I’ll be missing you, a lasciare la trasmissione è stato Riki. Infine, per Francesco Renga, Mirco Pio Coniglio e Deborah Xhako sul brano La risposta (di Samuel). Francesco ha scelto Mirco.

The Voice of Italy 2018: i quattro finalisti.

Per il team di Al Bano, si sono sfidati Tekemaya e Maryam Tancredi, il finalista è Maryam Tancredi. Per Cristina Scabbia, la sfida finale è stata tra Elisabetta Eneh e Andrea Butturini, ad accedere alla finale è Andrea Butturini.

Invece, per J-Ax, si sono scontrati Antonio Marino e Beatrice Pezzini, a vincere è  stata Beatrice Pezzini. Infine, per il team di Francesco Renga, si sono sfidati Asia Sagripanti e Mirco Pio Coniglio, è riuscita ad accedere alla finale Asia.

I quattro finalisti che si sfideranno nella puntata finale del 10 maggio saranno sono Beatrice Pezzini per il Team di J-Ax , Maryam Tancredi per il Team di Al Bano, Andrea Butturini per il Team di Cristina Scabbia e Asia Sagripanti per il Team di Francesco Renga. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show canoro The Voice of Italy 2018.

Informazioni sull'autore