Grande Fratello 2018 Ed. 2015: nuove anticipazioni della puntata di questa sera, 8 maggio 2018!

Si rinnova questa sera l’appuntamento con il Grande Fratello 2018 Ed. 15. Barbara D’Urso condurrà la quarta puntata del reality in diretta su Canale 5. Molte sono le sorprese che attendono i concorrenti, tra le quali tre ingressi inaspettati. Rodrigo Alves entrerà in sostituzione di Baye, squalificato nel corso della terza puntata.

Il nuovo coinquilino non passerà sicuramente inosservato, visto che si è sottoposto a quasi 60  interventi di chirurgia vivente ed ha l’aspetto di una bambola. Come verrà accolto dal gruppo? Gli animi sono già piuttosto tesi da quando è entrata Aida Nizar. Luigi Favoloso continua ad avere atteggiamenti offensivi nei confronti della spagnola e non perde occasione per litigare. Se dovesse uscire Aida, finirà sicuramente tra i nominati della settimana, a meno che non si decida di prendere qualche provvedimento per arginare il suo comportamento, come una squalifica.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: le vicende rimaste in sospeso. 

Aida prima di entrare nella casa del Grande Fratello 2018 Ed: ha raccontato a Domenica Live alcuni particolari su Marco Ferri, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018. I due si sono conosciuti in quanto entrambi concorrenti di un altro reality. Secondo la spagnola lui avrebbe voluto una relazione con lei. Ferri entrerà nella Casa per chiarire la vicenda e puntualizzare la sua verità su alcune dichiarazioni offensive pronunciate sul suo conto.

A sorpresa entrerà anche Patrizia, eliminata dal gioco la scorsa settimana. La giovane ha chiesto ed ottenuto a Domenica Live, di avere un colloquio chiarificatore con Luigi e Mariana. Quest’ultima si era avvicinata “pericolosamente” a Luigi all’inizio della settimana, per poi fare marcia indietro, dopo averlo definito falso e cattivo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore