Grande Fratello 2018, anticipazioni e news: la data di inizio e i nomi dei primi concorrenti

Le anticipazioni del Grande Fratello 2018. La quindicesima edizione di Grande Fratello Nip sta per tornare a partire dal 23 aprile 2018 su Canale 5. Il cast del noto reality sarà composto da concorrenti non famosi e da quelli già famosi. Sarà Barbara D’Urso la conduttrice dell’edizione 2018 del reality. Scopriamo le prime indiscrezioni circolate in merito ai concorrenti che parteciperanno al “Grande Fratello 15″.

Grande Fratello Nip 2018: svelati i primi nomi dei concorrenti.

Secondo le ultime indiscrezioni circolate sui concorrenti di questa quindicesima edizione del Grande Fratello 2018, dovrebbero esserci solo degli ex concorrenti delle precedenti edizioni. In un primo momento si era vociferato che all’interno della casa più spiata d’Italia potevano esserci personaggi famosi.

Infatti, Mediaset, ha dichiarato che: “smentisce categoricamente di inserire nel cast nomi già noti, nel rispetto della tradizione e del programma e per non creare sovrapposizioni con l’edizione Vip“.

Ai primi quattro nomi rivelati la scorsa settimana, Andrea Cerioli ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne, di Veronica Ciardi, ha partecipato al ”GF 10” ed ex concorrente di ”Uman Take Control”, i Guendalina Tavassi concorrente del ”GF 11” ed ex concorrente de ”L’Isola dei Famosi 9” e di Marco Cucolo, ex concorrente di ”Pechino Express 5”, si aggiungono altri concorrenti.

Secondo le ultime voci al Grande Fratello 2018 ci saranno anche Serena Garitta, inviata del programma “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso, la modella Zoe Cristofoli, la fashion blogger Ginevra Lambruschi e Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi concorrente non famoso dell’Isola dei Famosi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore