Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico, la puntata di oggi, 3 aprile 2018

Anticipazione nuova puntata trono classico di Uomini e Donne. Oggi, martedì 3 aprile 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 3 aprile 2018.

La puntata inizia da Tina Cipollari e i suoi corteggiatori. Poi si passa alle due troniste Sara e Nilufar. Inizia il recall della prima tronista, dove viene mostrato quanto successo dopo l’ultima registrazione. Luigi si è recato in camerino da lei per confessarle di voler andare via. Lei risponde dicendo che se non è sicuro può abbandonare la trasmissione di Uomini e Donne.

Poi lui poi la raggiunge in albergo è le dice che è cotto di lei. Si ritorna in studio, Lorenzo sembra furioso ma poi chiarisce con Sara. Inizia così un battibecco, fatto di accuse reciproche, tra Luigi e Lorenzo. Viene mostrata esterna tra Sara e Lorenzo, lui le fa leggere delle frasi romantiche e i due si salutano con un abbraccio.

Poi si passa a Nilufar, vengono mostrate due esterne con Nicolò. Nella prima per chiarirsi in camerino, dove il corteggiatore arrabbiato va via. Poi parte esterna con Giordano, i due in macchina si coccolano e scatta qualche bacio a stampo.

Poi viene mostrata seconda esterna con Nicolò, in questo caso organizzata dalla tronista, i due si vedono in una villa, si abbracciano ma non scatta il bacio. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore