Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni della puntata di domani, 19 novembre 2018

Domani sera, 19 novembre 2018 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018. Ilary Blasi ed Alfonso Signorini condurranno la diretta che decreterà un nuovo abbandono della Casa da parte di un concorrente vip. I nominati della settimana sono Ivan Cattaneo e Lory del Santo. Il televoto stabilirà chi tra i due farà il suo rientro in studio e chi, invece, potrà proseguire la gara.

Grande Fratello Vip 2018: una settimana intensa per i vip.

I concorrenti presenti nella Casa del Grande Fratello Vip intraprendono un vero e proprio percorso interiore dovuto alla lontananza dai propri affetti e la convivenza forzata con degli estranei. Jane Alexander ha avuto un momento di tristezza pensando alla  relazione con il suo ex, a cui l’aver conosciuto Elia Fongaro ha dato il colpo di grazia. Giulia Salemi e Francesco Monte, dopo l’ennesima discussione, ieri sera hanno deciso di prendere una paura di riflessione. Riusciranno a mantenere fede all’impegno? Benedetta Mazza sta mantenendo le distanze da Stefano Sala: ha deciso di farsi da parte per rispetto alla sua fidanzata.

Grande Fratello Vip 2018: anticipazioni della puntata di domani sera. 

Secondo quanto affermato da Today, domani sera, 19 novembre 2018, potrebbe fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 il rapper J-Ax. Potrebbe intervenire anche Deianira Marzano che ha dichiarato a Casa Signorini di aver visto il fidanzato di Giulia Provvedi, il calciatore Pierluigi Gollini, in atteggiamenti compromettenti con altre ragazze in una nota discoteca di Milano. Se accettasse l’invito di Signorini, o se solo venissero rivelate queste informazioni alla cantante, la serata del Grande Fratello Vip 2018 prometterebbe scintille.

Informazioni sull'autore