Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia!

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia!

Sono iniziati a circolare i nomi dei primi concorrenti che potrebbero partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi. Si vocifera che Francesco Monte potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia.

Francesco Monte sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 2018?

Francesco Monte, da quanto è stato lasciato, lo scorso autunno, da Cecilia Rodriguez proprio durante una puntata del GF Vip, è finito al centro della cronaca rosa. Poi per buttarsi alle spalle la fine della sua storia d’amore, aveva deciso partecipare all’Isola dei Famosi. Ma dopo appena poche puntate, era stato costretto a lasciare il reality per difendersi dalle accuse mosse da Eva Henger, di aver fumato della marijuana.

Dopo l’esperienza a l’Isola dei Famosi, Francesco Monte aveva iniziato una storia con Paola Di Benedetto, ma anche essa è naufragata dopo pochi mesi. Nel frattempo si vocifera che l’ex naufrago potrebbe varcare la soglia della porta rossa e fare ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Secondo il sito 361magazine.com i vertici mediaset sembrerebbero interessati a Francesco Monte. L’ex di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto, dopo l’esclusione dal cast di “Tale e Quale Show”, potrebbe partecipare al reality. Al momento si tratta solamente indiscrezioni che non sono state confermate e nemmeno smentite dal diretto interessato.