Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni della puntata di lunedì 10 febbraio

Lunedì 10 febbraio andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip 2020. In nomination ci sono Barbara, Adriana, Fabio e Michele. Nel corso della puntata scopriremo chi di loro sarà stato il meno votato dal pubblico e quindi lascerà la Casa. Nel frattempo gli equilibri tra i concorrenti si fanno sempre più complessi. Barbara ha avuto un duro scontro con Adriana alla fine della puntata andata in onda venerdì.

Alla scrittrice non piace neppure il comportamento di Patrick che ritiene cerchi di far divertire il pubblico per rimanere in gioco, ma che la sua allegria ed la sua aria da eterno fanciullo siano solo posticce. Pago non ha gradito alcune affermazioni  di Fabio circa il suo rapporto con la compagna Serena e ne ha discusso con Barbara e Paolo.

Pago si prepara alle nomination di lunedì

“Lui ha fatto quella battuta, io accetto tutto ma non c’è bisogno di rimangiarsela, può scappare ma non serve giustificarsi”, ha dichiarato il cantante. Se Fabio dovesse rimanere in gioco, molto probabilmente Pago lo nominerà per mandarlo nuovamente al televoto. Ho capito perfettamente infatti non me la sono presa, sono un tipo tranquillo, però qua dentro potrebbe diventare un motivo per mandarlo in Nomination”, ha precisato a Barbara che tentava di ridimensionare la vicenda”.

Paola vedrà il fidanzato?

Nonostante le sorprese siano spesso riservate ai nominati, Paola potrebbe ricevere la visita del fidanzato Federico, da lei sollecitata ripetutamente. Il Grande Fratello potrebbe decidere di accontentarla proprio nel corso della puntata di lunedì.

Informazioni sull'autore