Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni della puntata di questa sera. Nuove sorprese per i concorrenti

Oggi lunedì 10 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il decimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020, il reality condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Questa sera molti  nodi verranno al pettine. Innanzitutto entrerà in Casa il fidanzato di Antonella Elia che dovrà fornire molte spiegazioni circa le foto che lo vedono in compagnia della sua ex Fiore Argento.

Ma non è tutto. Entrerà dalla Porta Rossa anche Lory Del Santo per un confronto con Antonio Zequila. Che cosa avrà da dire la show girl al latin lover della Casa? Ma queste sono solo alcune delle sorprese che avranno i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 questa sera. Paola Di Benedetto ha chiesto più volte di poter incontrare il suo fidanzato Federico del duo Benji e Fede, ma anche Andrea Denver freme in cerca di notizie della sua fidanzata americana. Il Grande Fratello li accontenterà quest sera?

Miriana Trevisan rientra nella Casa

Dopo l’ingresso di Serena gli equilibri tra i concorrenti sono cambiati. L’arrivo della donna non è stato apprezzato dalla famiglia di Pago e dal figlio del cantante. Questa sera Miriana Trevisan entrerà in Casa per puntualizzare alcune cose.

Paolo e Clizia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno iniziato una storia, ma la ragazza aveva una frequentazione fuori dalla Casa. Stasera Signorini farà il punto della situazione sula questione.

Informazioni sull'autore