Il Segreto anticipazioni del 10, 11, 12 febbraio 2020. Don Berengario rivela che Esther è sua figlia!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che don Berengario fa coraggio a Esther, che racconta di sentire molto la mancanza di sua madre Marina. In seguito, quando la figlia del prete si trova nella bottega di Dolores, quest’ulima dice apertamente alla ragazza che la trova non vera, infida. Disturbata da questa affermazione, Esther esce immediatamente dal negozio, senza comprarvi nulla.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Fernando autorizza Dori Vilches a continuare la fisioterapia con Maria, ma la Castañeda nota che – a dispetto di quanto dice l’infermiera – gli esercizi non hanno la stessa intensità. Frattanto Matías e Marcela dicono a Lola che hanno intenzione di licenziarla perché pensano che sia meglio che lavori con Prudencio, che ha bisogno di lei.

Prudencio sfida Francisca per Lola!

Frattanto Prudencio, secondo le anticipazioni de Il Segreto, annuncia a Lola che ha intenzione di andare alla Casona per affrontare donna Francisca, minacciandola di raccontare tutti i suoi misfatti a Raimundo. Nel frattempo Carmelo comunica ai cittadini di Puente Viejo le cattive intenzioni di Garcia Morales, mentre Dolores continua a diffondere pettegolezzi su Esther. La cosa fa innervosire don Berengario, che va alla bottega della Mirañar e le rivela apertamente che la ragazza è sua figlia! Irene mostra a Carmelo l’analisi grafologica richiesta ad Anacleto: che cosa ha scoperto?

Informazioni sull'autore