Beautiful anticipazioni del 9, 10, 11 febbraio 2020. Thorne vuol lasciare Katie!

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Xander vorrebbe trascorrere la festa di San Valentino insieme a Zoe, in modo romantico e tranquillo, ma la ragazza, preoccupata per Reese, non se la sente di festeggiare. Dopo aver scoperto i documenti dell’adozione, continua a pensare all’ambigua situazione in cui Flo e suo padre si sono messi.

Secondo le anticipazioni di Beautiful la spiegazione di Flo non ha convinto Zoe, secondo cui è impossibile che la bionda, con la sua linea sottile, abbia partorito da solo un mese. Pur rincuorata nel sapere che la piccola data in adozione non è figlia di Reese, teme ancora che il padre si sia cacciato in guaio più grande di lui, e che a tirarne le fila sia proprio la Fulton.

I tormenti di Thorne!

Attraverso le anticipazioni di Beautiful vediamo che Thorne è tormentato: l’uomo vuole rompere con Katie. Nella coppia non ci sono problemi, ma il Forrester incomincia a sentirsi di troppo. Bill è tornato ad essere un padre attento ed amorevole, l’uomo che Katie ha sempre voluto che fosse e Thorne sente di dover riconsegnare allo Spencer la sua famiglia. Del resto anche lui ha bisogno di immergersi nel passato per elaborare la morte della sua ex moglie Darla e di sua figlia Aly.

Informazioni sull'autore