Guida tv: i programmi di sabato 3 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Antonella Clerici in lacrime a Verissimo. Ecco cosa ha rivelato alla Toffanin!

Ecco le ultime anticipazioni e news di sabato 3 novembre dei programmi trasmessi in prima serata. Su Rai 1 verrà trasmesso il programma Portobello. Riproposto dalla Rai, Portobello è condotto da Antonella Clerici con accanto la vedova di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan, che si occuperà di coordinare le sei centraliste che devono rispondere al telefono a tutti coloro che vorranno intervenire durante lo show.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. Los Angeles con l’episodio Oltre il limite (Un’agenzia di criptovaluta viene svaligiata e Deeks e Callen si occupano del caso) e N.C.I.S. New Orleans con l’episodio Pregiudizi (Tre uomini sospettati per l’omicidio del Detective Derek Franklin irrompono armati nel Tru-Tone e prendendo degli ostaggi).

Su Rai 3 alle 21:30 andrà in onda I dieci comandamenti, il programma di inchieste morali di Domenico Iannacone, quest’anno giunto alla settima edizione.

Guida tv: tutti i programmi tv di sabato 3 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7.

Sabato 3 novembre 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film Il ritorno di Don Camillo .

Su Canale 5 andrà in onda il talent show condotto da Belen Rodriguez Tu sì que vales. Su Italia 1 vedremo il  film Shrek – E vissero felici e contenti. Su La7 vedremo la serie tv Little murders by Agatha Christie con gli episodi Delitto in ospedale e Spie all’opera.