Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale dal 18 al 25 marzo 2018, primo posto per lo Scorpione

Mezzogiorno in Famiglia, le anticipazioni di oggi domenica 18 marzo 2018 e l’Oroscopo Paolo Fox. Massimiliano Ossini, Adriana Volpe, Sergio Friscia tornano oggi domenica 18 marzo 2018, a partire dalle 11.00 su Rai2, con una nuova puntata di “Mezzogiorno in famiglia”. Tra giochi di squadra e prove di abilità, sarà la città di Sirolo (An) a sfidare i campioni in carica di Fornelli (Is) nella conquista del “Gonfalone d’oro”. Chi lo vincerà, potrà proseguire la corsa per il Premio di fine stagione, uno scuolabus giallo fiammante.

Con le inviate Claudia Andreatti e Elena Ballerini si andrà alla scoperta delle bellezze artistiche e delle bontà enogastronomiche dei due borghi, mentre in studio saranno ospiti Manuel Casella e Debora Caprioglio, in qualità di tifosi speciali, rispettivamente della squadra molisana e di quella marchigiana.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 18 al 25 marzo 2018 a Mezzogiorno in Famiglia.

Spazio anche oggi all’oroscopo di Paolo Fox, che rivela la classifica della settimana dall’18 al 25 marzo 2018. Al dodicesimo posto della nuova classifica si posiziona il Capricorno. All’undicesimo posto il Cancro, ed al decimo troviamo la Bilancia. La nona posizione viene conquistata dal segno zodiacale dei Pesci, l’ottava va ai Gemelli, mentre la settima è appannaggio del Toro.

In zona alta della classifica, valida dal 18 al 25 marzo 2018, al sesto posto troviamo il segno zodiacale del Leone. In quinta posizione c’è il Sagittario, mentre al quarto posto si colloca la Vergine. In zona podio al terzo posto c’è l’Acquario, al secondo l’Ariete ed il testa alla classifica troviamo lo Scorpione.

Oroscopo di Paolo Fox, il riepilogo della classifica della scorsa settimana dall’11 al 18 marzo 2018.

Vi facciamo un riepilogo della classifica della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’era la Bilancia, all’undicesimo il Capricorno, al decimo il Cancro. Al nono posto c’erano i Gemelli, mentre all’ottavo il Toro. Al settimo la Vergine, al sesto l’Acquario, al quinto posto i Pesci, al quarto lo Scorpione. Al terzo posto c’era il Leone, al secondo il Sagittario, e al primo posto l’Ariete.

Informazioni sull'autore