Guida tv: tutti i programmi tv di domenica 25 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7!

Guida tv completa di domenica 25 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questa domenica, sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmessa la trasmissione Che tempo che fa, la trasmissione di intrattenimento di Fabio Fazio. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Voci.

Su Rai 3 andrà in onda la trasmissione condotta da Franca Leosini Storie Maledette. Oggi si parla della scomparsa di una madre e di una figlia a Gradoli, sul lago di Bolsena. Tatiana Ceoban, che ha 36 anni e la figlia Elena che di anni ne ha solo 13, scompaiono all’improvviso, e le accuse vertono sul compagno di Tatiana, Paolo Esposito. L’uomo aveva un altro amore: si tratta della sorella diciottenne di Tatiana, Ala. Nel carcere di Mammagialla di Viterbo, dove sconta l’ergastolo, Paolo Esposito, in una drammatica intervista esclusiva, entra con Franca Leosini nel buio di questa storia.

Guida tv di domenica 25 marzo 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di domenica 18 marzo 2018. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film Don Camillo Monsignore ma non troppo. Don Camillo è diventato monsignore, mentre Peppone è senatore. Quando Don Camillo viene a sapere che Peppone è intenzionato a far abbattere una piccola cappella votiva per costruirci una casa popolare, si riaccende l’antica rivalità tra i due.

Su Canale 5 vedremo la serie tv Furore – Capitolo secondo. Su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene Show. Stasera La7 trasmetterà il programma di Massimo Giletti Non è l’Arena.

Informazioni sull'autore