Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, giovedì 29 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di giovedì 29 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda la fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica Don Matteo 11 con gli episodi La crepa e Premonizioni. Cecchini vuole vincere la sua prima partita a scacchi con Don Matteo, e si fa insegnare qualche trucco da Anna, ottima giocatrice. Il Maresciallo, intanto, le insegna qualche trucco per conquistare il PM.

Rai 2 va in onda ilil talent show The voice of italy. Il programma è condotto da Costantino della Gherardesca e, accanto al veterano J-Ax, siederanno in prima fila sulle poltrone girevoli dei coach Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia. Su Rai 3 vedremo il film Fury. Siamo nell’aprile del 1945, e mentre gli Alleati sono pronti a sferrare l’attacco decisivo nel Teatro europeo, un agguerrito sergente dell’esercito di nome Wardaddy comanda un carro armato Sherman, chiamato Fury, e il suo equipaggio, composto da cinque uomini, in una missione mortale dietro le linee nemiche.

La guida tv di questa sera, giovedì 29 marzo 2018 e le ultime anticipazioni e news sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Ecco la nostra guida Tv sulla prima serata delle principali emittenti con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti Mediaset. Su Rete 4 alle ore 21.20 vedremo il programma Quinta colonna. Su Canale 5 verrà trasmesso il film Forever Young. L’avvocato Franco, nonostante i suoi settant’anni, è un uomo in piena attività appassionato di maratona, contrariamente al genero, che è una buona forchetta. Sonia e Angela, invece, sono due donne che hanno superato i 40 anni. Sono molto amiche, ma sono molto diverse tra di loro.

Su Italia 1 vedremo il film Fast & Furious 5. Brian e Mia Toretto approdano a Rio De Janeiro. Qui, però, si trovano a dover affrontare due temibili nemici. Secondo le anticipazioni della guida Tv, su La7 va in onda il programma Piazzapulita.

Informazioni sull'autore