Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, lunedì 2 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di stasera lunedì 2 aprile 2018: tutti i programmi televisivi in prime time delle reti Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo lunedì sulla prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo Il Commissario Montalbano con l’episodio Il sorriso di Angelica. Durante una notte sono stati svaligiati la casa al mare e il lussuoso appartamento di Carlo e Caterina Peritore. I ladri non hanno lasciato neppure un’impronta. Montalbano intuisce subito che i ladri devono essere persone che conoscono bene i Peritore.

Su Rai 2 andrà in onda il film Il Paradiso per davvero. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda programma Report, il programma condotto da Sigfrido Ranucci che torna con nuove inchieste inedite.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 2 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo il film Exodus – Dei e Re. Il film narra la leggenda di Mosé riportata nel libro dell’Esodo della Bibbia. Mosé, già principe egiziano, portò 600.000 schiavi ebrei fuori dall’Egitto verso la Terra promessa, sfidando con coraggio e audacia il faraone egiziano Ramses II.

Su Rete 4 andrà in onda lil film Sfida tra i ghiacchi. In Alaska la popolazione indigena vive in simbiosi con la terra e in armonia con l’ambiente circostante. Cosa accadrà?

Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il programma di Pio e Amedeo EmiGratis. Stasera La7 trasmetterà il programma Atlantide – storie di uomini e di mondi.

Informazioni sull'autore