Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi risponde alle critiche sul programma!

L’edizione dell’Isola dei Famosi 2018 è stata probabilmente la più pesante in assoluto da condurre per Alessia Marcuzzi. Partita sull’onda del successo del Grande Fratello Vip 2018, di cui ha ingaggiato il vincitore Daniele Bossari, quale opinionista assieme a Mara Venier, è stata immediatamente travolta dallo scandalo per la presunta presenza di marijuana nella villa che ha ospitato i vip.

Da quel momento Alessia si è dovuta barcamenare tra i servizi sempre più incalzanti di Striscia la notizia, le varie dichiarazioni di Eva Henger e degli altri ex naufraghi tornati in Italia ed il giudizio dei telespettatori che attendevano una sua precisa presa di posizione sulla vicenda.

In realtà, la presa di posizione c’è stata: quella di voler difendere la trasmissione dagli attacchi e dalle polemiche  che hanno snaturato il programma. Dagli attacchi al programma si è passati a scandagliare il comportamento della conduttrice, giudicato evasivo e fazioso. La Marcuzzi ha avuto un duro sfogo in diretta, rivolto a colei che ha dato inizio alla nota vicenda: Eva Henger.

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi ignora le critiche di Eva Henger. 

Eva Henger ha espresso la sua amarezza in una lettera pubblicata da DiPiù. Alessia non ha ribattuto alla critiche dell’ex-pornostar ed è probabile che continui ad adottare la stessa linea fine alla fine del programma. Ha deciso di difendere l’Isola dei Famosi dalle accuse rivolte in rete su altri argomenti.

“Sai qual’è la cosa incredibile? Non c’è nulla di truccato, ma gli altri vogliono farlo credere”, ha scritto su Instagram ad un utente. “Difenderò sempre questo bel programma. E se qualcuno tenta di infangarlo per motivi che ormai non capisco più, lo facesse”, ha aggiunto. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore