Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 1 agosto 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di questo mercoledì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 verrà trasmesso il documentario Superquark. Da mercoledì 4 luglio 2018, Piero Angela è tornato su Rai 1 con un’altra serie di serate dedicate alla scienza, alla natura ed alla tecnologia. Stasera Piero Angela ci porterà nel mar ligure ed inoltre si parlerà di osteoporosi, una patologia di cui soffrono decine di milioni di europei.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Papà a tempo pieno – Il miracolo di Natale ed a seguire vedremo la serie tv  MacGyver, con gli episodi Pirati nucleari e Tra le nuvole.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il film Ritorno al Marigold Hotel. 

Guida Tv, tutti i programm i tv di stasera, mercoledì 25 luglio 2018 su Rai, Mediaset, La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro andrà in onda il film Cliffhanger – L’ultima sfida.

Su Canale 5 vedremo la puntata conclusiva del reality condotto da Filippo Bisciglia che mette a dura prova l’amore Temptation Island 2018.

Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago Fire con gli episodi Aiuto reciproco e Il centenario. La7 trasmetterà l’incontro di calcio amichevole Torino – Chapecoense.

Informazioni sull'autore