Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, sabato 14 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di questo sabato sulla prima serata. Su Rai 1 verrà trasmesso il quinto appuntamento di Ballando con le stelle. Stasera a Ballando con le stelle ballerino per una notte sarà l’attore Gabriel Garko.

Su Rai 2 andrà in onda ila serie tv N.C.I.S – Los Angeles con l’episodio Fidarsi è bene ed N.C.I.S New Orleans con l’episodio Ultimo capitolo.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta, che oggi ci condurrà in un interessante viaggio ai confini di ciò che il corpo umano riesce a fare, e ci farà capire quali sono i limiti del nostro organismo.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, sabato 14 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7.

Stasera, sabato 7 aprile 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film Il ricatto. Tom Selznick è un talentuoso pianista ritiratosi dalle scene da anni a causa di un attacco di fobia da palcoscenico. Nel momento in cui si appresta a dare il via al concerto che segnerà il suo attesissimo ritorno sulla scena, Tom trova scritto sul suo spartito il messaggio “Sbaglia una nota e morirai”…

Su Canale 5 vedremo una puntata del serale di Amici. Su Italia 1 andrà in onda il film Il Gatto con gli stivali. Il fuorilegge Gatto con gli stivali diventa un eroe per aver salvato la sua città. Assieme a Kitty Zampe di Velluto, un’affascinante gattina di strada ed Humpty Dumpty un cervellone, il Gatto combatte contro i due fuorilegge Jack e Jimmy che vogliono impedire ai tre di portare a termine la loro missione.

Stasera La7 trasmetterà la serie tv L’Ispettore Barnaby, con gli episodi Patto di sangue e Fantasmi a Monks Burton.

Informazioni sull'autore