Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, sabato 21 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le ultime anticipazioni e news di questo sabato sulla prima serata. Su Rai 1 verrà trasmesso il quinto appuntamento di Ballando con le stelle. Stasera a Ballando con le stelle ballerino per una notte sarà l’amato attore Terence Hill, protagonista della fiction Rai appena conclusa Don Matteo 11.

Su Rai 2 andrà in onda ila serie tv N.C.I.S – Los Angeles con l’episodio Nel nome del padre ed N.C.I.S New Orleans con l’episodio Operazione Colossus.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta, che oggi ci condurrà in un interessante viaggio nella profondità degli abissi marini.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, sabato 21 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7.

Stasera, sabato 21 aprile 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film La vendetta di Luna. Luna è una ragazza di diciassette anni che trascorre le vacanze estive in un idilliaco luogo di montagna con la sua famiglia. Tutto sembra andare per il meglio, ma un giorno degli uomini sconosciuti prendono in ostaggio la famiglia e uccidono i genitori e la sorella minore. Luna capisce che l’unica via di salvezza è la fuga, ma prima di scappare la ragazza viene a conoscenza di un segreto…

Su Canale 5 vedremo una puntata del serale di Amici. Su Italia 1 andrà in onda il film Madagascar. Si narra la storia di Marty, Alex, Melman e Gloria, al secolo una vivace zebra, un leone narciso, una giraffa ipocondriaca e una femmina di ippopotamo. I quattro vivono nel giardino zoologico di New York ma un giorno Marty, desideroso di correre libero per la savana, trascina tutti dalle strade di Manhattan alle spiagge del Madagascar.

Stasera La7 trasmetterà la serie tv L’Ispettore Barnaby, con l’episodi Rito di iniziazione e Giorni di malgoverno.

Informazioni sull'autore