Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, sabato 24 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7!

Guida tv completa di sabato 24 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time delle reti Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo sabato sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmesso il terzo appuntamento di Ballando con le stelle. Stasera a Ballando grande ospite sarà Anastacia, una delle voci più apprezzate a livello mondiale, e stasera sarà la ballerina per una notte.

Su Rai 2 andrà in onda ila serie tv N.C.I.S – Los Angeles con l’episodio Addio alle armi e N.C.I.S. Los Angeles con l’episodio Mele marce ed N.C.I.S New Orleans con l’episodio Una perdita accettabile. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta, che oggi ci parla di Alessandro Magno.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, sabato 24 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7.

Stasera, sabato 24 marzo 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film Into the sun. Quando Takayama, il governatore della città di Tokyo, viene ucciso, tocca a Travis Hunter, un ex agente della CIA trovare il colpevole.

Su Canale 5 vedremo il programma di Maria De Filippi C’è posta per te. Su Italia 1 andrà in onda il film Rio. Blu è un ara macao, a quanto pare l’ultimo della sua specie, abituato alla città e alle mille comodità di cui Linda, la sua padrona, lo circonda e a causa delle quali non ha neppure imparato a volare. Quando Blu scopre che in realtà a Rio de Janeiro vive un altro ara macao femmina, Jewel, decide di partire immediatamente per incontrarla. Stasera La7 trasmetterà la serie tv L’Ispettore Barnaby, con gli episodi Master class e La nobile arte.

Informazioni sull'autore