Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi, sabato 24 marzo 2018

Verissimo, i nuovi look di oggi, sabato 24 marzo 2018. Oggi, sabato 24 marzo 2018, ci aspetta una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti pronti a confidarsi alla conduttrice Silvia Toffanin che intervisterà Alessandra Amoroso. La cantante sta festeggiando i dieci anni di carriera anche se per lei è stato un inizio di anno davvero difficile: “Questo 2018 è iniziato un po’ male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più e poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello”.

Gli outfit degli ospiti e di Silvia Toffanin a Verissimo, oggi sabato 24 marzo 2018.

Sabato 24 marzo 2018 Alessandra Amoroso sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. Per i suoi dieci anni di carriera ha parlato degli inizi turbolenti ed anche di alcuni lutti che ha avuto proprio negli ultimi mesi. La cantante in studio indossa una giacca a sfondo bianco e fantasia gessata, dalla linea oversize e pantaloni neri attillati. Il suo taglio è una sorta di bowl cut, tra quelli più di tendenza tra la fine dello scorso e l’inizio di quest’anno.

Ospiti del salotto televisivo di Silvia Toffanin saranno anche Silvio Muccino, autore del libro Quando eravamo eroi, Marisa Laurito e l’ex gieffina Francesca Rocco. In vista della puntata di C’è Posta per Te, lo studio di Verissimo si trasforma in una scuderia di biciclette coi postini della trasmissione di Maria de Filippi: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Maurizio Zamboni, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

Parentesi Isola dei Famosi: Silvia Toffanin intervisterà Flavio Montrucchio, in elegante camicia sui toni dell’azzurro chiaro e pantalone dal taglio classico color blu marito della naufraga Alessia Mancini, e riceverà dalla viva voce di Stefano de Martino le ultime notizie dall’Honduras. Silvia Toffanin stavolta scopre più pelle indossando una tuta nera sbracciata e senza spalline. Anche lei opta per un hairstyle di stagione con una minimal quanto sofisticata coda bassa e riga centrale.

Informazioni sull'autore