Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, venerdì 23 marzo 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, venerdì 23 marzo 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di venerdì 23 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo venerdì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda la partita di calcio amichevole Italia – Argentina. Su Rai 2 andrà in onda il programma Nemo, nessuno escluso.

Su Rai 3 alle 21:20 andrà il programma con Massimo Gramellini e Ambra Angiolini Cyrano – L’amore fa miracoli. Verranno narrati racconti, incontri, storie capaci di illustrare la complessa geografia dei sentimenti. In ognuna delle otto puntate si leggeranno le mail più significative arrivate alla Posta del Cuore del programma. Massimo Gramellini farà scoprire come i grandi classici della letteratura siano in grado di rispondere agli interrogativi sentimentali di oggi e, sfogliando l’album di fotografie, racconterà le relazioni più iconiche del Novecento. Ambra Angiolini indagherà il vero significato delle frasi d’amore famose.

Guida tv di questa sera venerdì 23 marzo 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, venerdì 16 marzo 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo il film La ragazza del dipinto. Dido Belle nasce sul finire del XVIII secolo dall’unione tra l’aristocratico ammiraglio inglese John Lindsay e una schiava africana. Dido ha solo sei anni quando la madre muore, e l’ammiraglio decide di portarla in Inghilterra e farla crescere nella sua casa di famiglia. Qui, viene affidata alle cure dello zio William Murray.

Su Retequattro torna la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, Quarto grado. Su Italia 1, alle ore 21:25 circa, andrà in onda il film Richie Rich – Il più ricco del mondo. Per concludere stasera La7 trasmetterà, invece il programma Propaganda Live.

Informazioni sull'autore