Il nuovo taglio di capelli di Monica Bellucci ai David di Donatello 2018!

Il nuovo look di Monica Bellucci. Monica Bellucci ha partecipato alla consegna dei premi della 62°edizione degli oscar italiani del cinema, i David di Donatello. Il suo stile e il suo look di tendenza alla kermesse condotta da Carlo Conti non è passata inosservata attirando l’attenzione su di sè.

Il cambio di look di Monica Bellucci.

Molte sono state le star che hanno attraversato il red carpet e il palcoscenico dell’evento, ma incantare con la sua bellezza è stata Monica Bellucci, che è salita sul palcoscenico per consegnare il Life Achievement Award 2018, il premio alla carriera, al regista Steven Spielberg.

Monica Bellucci, ha esaltato la sua eleganza con un lungo abito nero ricoperto di brillantini firmato Balmain, caratterizzato da uno scollo, delle spalline imbottite e un piccolo spacco al centro della gonna. A completare l’outfit delle calze nere coprenti e dei sandali abbinati con tacco altissimo. Quello che ha attirato l’attenzione e ha lasciato tutti senza parole è stato il nuovo taglio di capelli.

Monica Bellucci ha tagliato la chioma, passando così a un bob lungo fino alle spalle liscio. Questo nuovo taglio di capelli valorizza la forma del viso grazie alla lunghezza che arriva ad altezza clavicole, senza raggiungere le spalle. La diva Monica Bellucci. 53 anni, ha dimostrato ancora una volta di essere una grande e indiscussa icona di bellezza e di riuscire a lanciare nuove tendenze.

Informazioni sull'autore