Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, venerdì 25 maggio 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news di questo venerdì sulla prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda Il meglio di… La Corrida. Verranno proposti i momenti più belli del programma di Carlo Conti in cui protagonisti sono i dilettanti allo sbaraglio.

Su Rai 2 andrà in onda il programma Nemo, nessuno escluso. Su Rai 3 alle 21:20 andrà il film Confusi e felici. Marcello è uno psicanalista che scopre di avere una malattia. Per questo è costretto a licenziare tutti i suoi clienti, che decidono di stare vicino al loro terapeuta.

Guida tv di questa sera venerdì 25 maggio 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, venerdì 27 aprile 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo il film Le verità nascoste. Una bambina di otto anni appartenente a una famiglia di ricchi banchieri, Paula, scompare. Otto anni dopo ricompare all’improvviso dopo essere riuscita a liberarsi dal suo sequestratore. I suoi racconti, però, fanno sorgere dubbi sulla veridicità della sua storia.

Informazioni sull'autore