Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 4 maggio 2018

Oggi, venerdì 4 maggio 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 4 maggio 2018.

Le anticipazioni circolate sul Trono Over,  hanno rivelato che Gemma Galgani ha ricevuto una vera e propria dichiarazione d’amore da Marco. Il cavaliere che solo due settimane fa si è presentato in studio per conoscerla e frequentarla.

Tina Cipollari crede che Marco stia solo prendendo in giro Gemma in quanto non è veramente interessato a Gemma ma desidera solo ottenere visibilità.

Le anticipazioni della puntata di oggi hanno rivelato che tra Ida e Riccardo, continuano ad avere battibecchi in studio. I due non riescono a trovare un punto d’accordo e potrebbero dirsi addio. Maria De Filippi annuncerà ad Ida l’arrivo di un nuovo cavaliere intenzionato a conoscerla.

La dama deciderà di farlo entrare in studio e quindi di conoscerlo, scatenando così l’ira di Riccardo che a quel punto decide di andare via deluso e amareggiato e dice a Ida che può fare tutto quello che vuole ma che ormai l’ha perso definitivamente. Secondo le anticipazioni in questa puntata del trono Over di Uomini e donne hanno rivelato che ci saranno delle novità in merito alla conoscenza tra Sossio e Ursula.

Informazioni sull'autore