Huawei P20 e P20 Pro: presentazione ufficiale dei nuovi top gamma. Ecco come seguire la diretta streaming

Presentazione ufficiale di Huawei P20 e P20 Pro. Oggi, martedì 27 marzo, a Parigi verranno presentati ufficialmente i due dispositivi top gamma Huawei P20 e P20 Pro. Dove verranno rivelati ogni dettaglio dei due smartphone, anche se nei giorni scorsi alcune indiscrezioni circolate hanno rivelato in anticipo le caratteristiche dei due top di gamma dell’azienda cinese. Scopriamo insieme dove seguire la diretta streaming della presentazione ufficiale.

Diretta streaming della presentazione ufficiale di Huawei P20 e P20 Pro.

E’ possibile seguire la diretta streaming della presentazione ufficiale di Huawei P20 e P20 Pro sul canale Youtube ufficiale dell’azienda Huawei a partire dalle 14 di oggi 27 marzo 2018. Verrà annunciata a Parigi anche la presenza di Huawei RS Porsche Design. Si tratta del nuovo device in edizione lussuosa dell’azienda che dovrebbe ricoprire le funzioni del P20 Pro, con maggiore storage e un design più lussuoso.

Le anticipazioni diffuse in merito alle caratteristiche tecniche ufficiali dei due dispositivi top gamma di Huawei, hanno rivelato che Huawei P20 ha un display da 5,8 pollici, 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage, una fotocamera anteriore da 24MP, Intelligenza artificiale di nuova generazione, una batteria da 3400mAh e tecnologia sicura SuperCharge, disponibile nei colori Black, Midnight Blue ad un prezzo di 679 euro.

Invece, Huawei P20 Pro, display da 6,1 pollici, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, una tripla fotocamera da 40 + 20 + 8MP con Super Night e Hybrid Zoom 5X, intelligenza artificiale di nuova generazione,
fino a 2 giorni di autonomia, batteria da 4000mAh e tecnologia SuperCharge. Disponibile nei colori Black, Midnight Blue, Twilight ad un prezzo di 899 euro.

Informazioni sull'autore