Isola dei Famosi 2018, la moglie di Amaurys replica alle accuse di un presunto flirt

Angela Rende, chiede che non venga più associato il nome di suo marito al presunto flirt tra due naufraghi. In questi giorni, sono circolate molte voci su un presunto tradimento, i gossip riferivano di un flirt tra Amaurys con una donna dai capelli castani avvenuto sull’Isola. A diffondere l’indiscrezione era stato il settimanale Chi, e poi aveva rifforzato la notizia Eva Henger e infine anche Craig Warwick.

Angela Rende replica alle accuse di un presunto flirt del marito con una naufraga.

La moglie di Amaurys, Angela Rende ha dichiarato difendendo suo marito Amaurys: “conosco mio marito da 15 anni e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere, non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto”. Ma queste sue dichiarazioni non sono servite a placare tutte le  voci circolate. Angela Rende stanca di queste continue insinuazioni, ha inviato a Domenica Live una lettera.

Nella missiva, ha scritto: “Io, Amaurys Pérez e la mia famiglia siamo stati coinvolti in una triste e grave storia, dove si ipotizza che Amaurys mi abbia tradita. Inutile ribadire, ancora una volta, che io non ho mai dubitato di lui. Siamo insieme da 15 anni e di occasioni ne ha avute tante, ma mi ha sempre portato rispetto. Ritengo si sia andato oltre, un conto sono gli attacchi personali, un altro sono gli attacchi contro la famiglia. Abbiamo tre meravigliosi bambini, due di loro sono sono già grandi e abbiamo il terrore che a scuola qualcuno dica loro qualcosa sull’argomento. Barbara, ti prego di chiedere che non si parli più di questo nella tua trasmissione. Qualora i tuoi ospiti si rendessero responsabili di ulteriori calunnie, provvederò aderendo alle vie legali senza ulteriore avviso“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore