Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni del 14 novembre 2019. Il romanzo di Federico!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 vediamo che Marcello, dopo essere stato licenziato dal precedente lavoro di autista, pensa bene di proporsi per essere assunto al bar al posto di Salvatore. Questa è una notevole opportunità per il giovane che fa mostra di avere una forte volontà di riscatto e di cambio di atteggiamento rispetto alla vita.

Tuttavia le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 mostrano che l’attenzione di Marcello è molto focalizzata su Roberta, che secondo il suo punto di vista sta correndo un grave pericolo avvicinandosi troppo all’editore allo scopo di vedere pubblicato il romanzo di Federico. E in effetti d’un tratto Roberta si rende  conto che forse Marcello aveva ragione, così prende delle misure per smascherare l’editore.

La scelta di Nicoletta e Riccardo!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 Roberta è assai grata a Marcello anche se si rende conto che diventa sempre più difficile che il romanzo del suo fidanzato venga pubblicato. La qual cosa non dispiace affatto a Marcello, che inizia a coltivare qualche speranza di essere prima o poi preso in considerazione dalla ragazza. Frattanto Nicoletta approva con entusiasmo la proposta di Riccardo: anche lei pensa che la scelta migliore per viversi il loro amore è quella di andare via dall’Italia per rifarsi una vita altrove.

Informazioni sull'autore