Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 13, 14, 15 gennaio 2019. Marta perde il bambino!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Vittorio accompagna subito Marta in ospedale, ma purtroppo non c’è niente da fare: la gravidanza della Guarnieri è andata male e il bambino ha perso la vita. Vittorio la tratta con grande dolcezza, e anche le Veneri la sostengono. Lo stesso Riccardo fa quello che può per consolarla, ma è naturale che Marta faccia fatica a rassegnarsi.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano intanto che Silvia rivela a Roberta tutta la verità sullo stato di salute di Federico. In seguito, sentendosi in colpa per averlo fatto, si confida con Luciano. Nel frattempo Adelaide non chiede di meglio che di vendicarsi di Umberto per il rapporto estremamente intimo che questi porta avanti con Flavia.

Mossa e contromossa!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, quando Adelaide si rende conto che il suo compagno sta per ottenere tutti i soldi dell’eredità Brancia, si mette in azione in maniera tale da mandare in fumo tutto il progetto. Ma anche Flavia, a questo punto, prende delle contromisure, e decide di andare da Achille Ravasi per parlare con lui di importanti retroscena.

Informazioni sull'autore