Beautiful anticipazioni del 12, 13, 14 gennaio 2020. I dubbi di Thorne!

Vediamo attraverso le anticipazioni di Beautiful che Liam comprende quello che sta passando Hope, che ha tenuto in grembo Beth per nove mesi, tuttavia la Logan si sente in colpa perché vede che lui si sta facendo forza da solo per aiutarla. Allora lo esorta a non tenersi tutto dentro, ma a esprimere anche il suo dolore.

Intanto le anticipazioni di Beautiful ci mostrano che Katie e Thorne parlano di Will. Il Forrester afferma  che adesso il rapporto tra il ragazzino e Bill è notevolmente migliorato. Il magnate è tornato a essere presente nella sua vita e, in cuor suo, Will vorrebbe i suoi genitori felici e uniti. Lo Spencer pare aver accantonato le sue ossessioni per Brooke e Steffy.

Thorne prevede la strategia di Bill!

Secondo  le anticipazioni di Beautiful, e secondo Thorne, Bill a questo punto riproverà a far breccia nel cuore della sua ex moglie. Katie capisce dove vuole andare a parare il suo compagno, e lo blocca subito, ma il Forrester insiste. Allora la donna sostiene che non può nemmeno immaginare un compagno diverso da lui. I due, alla fine, si baciano e vivono un momento di intensa passione, al termine del quale, tuttavia, Thorne è di nuovo oppresso dal dubbio.

Informazioni sull'autore