Il Segreto anticipazioni del 14, 15, 16 gennaio 2020. Carmelo non smentisce Fernando!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Carmelo sta meglio, ma non ha ancora completamente recuperato la memoria. Comunque, in base ai suoi vaghi ricordi, conferma la versione dei fatti di Fernando e lo ringrazia per avergli salvato la vita. Severo si prende cura di lui e commenta l’accaduto con Irene. Intanto Cifuentes chiude le indagini e dichiara Esteban Fraile responsabile dei due attentati.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Prudencio vorrebbe che Lola gli rispondesse, ma lei tace. Marcela la convince a sfogarsi con lei e a dirle la ragione del suo silenzio. Maria continua con i suoi esercizi anche se si lamenta per il cattivo trattamento che le riserva Dori Vilches. Raimundo riferisce a donna Francisca di essere stato cacciato fuori dalla nipote.

Don Berengario turbato da una presenza che gli ricorda il suo passato!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo che Ulloa soffre perché sente che stanno perdendo Maria, che è ormai totalmente manipolata da Fernando. Questi si presenta alla Casona, senza alcun preavviso, per fare un duro discorso a donna Francisca e Raimundo. Isaac ed Elsa condividono la loro felicità e i dettagli del matrimonio con i locandieri e con Consuelo. Don Berengario è turbato dopo aver visto in piazza una ragazza molto somigliante a una donna del suo passato

Informazioni sull'autore