Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 4, 5, 6 dicembre 2019. Il dubbio di Clelia!

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-andreina-vittorio-min

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, scopriamo che Clelia inizia a riflettere, perché grande è il suo desiderio di riprovarci con l’uomo di cui è innamorata. In effetti non ha mai dimenticato  Luciano, ma sa anche che quest’ultimo non se la sente di tradire sua moglie.

Nel frattempo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Gabriella e Roberta decidono di andare incontro ad Angela dopo aver saputo la sua situazione. Le propongono quindi di andare a stare da loro. La giovane è indecisa, mentre suo fratello la esorta ad accettare la proposta perché non c’è altro da modo di superare le difficoltà a pagare l’affitto.

La visita del maestro Vincent Defois a Gabriella!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Vincent Defois, il mentore parigino di Gabriella che le ha insegnato tutto sull’arte del design, si presenta all’atelier per vedere di persona le collezioni realizzate dalla ragazza. Nel momento in cui vede i suoi abiti resta molto colpito, e sembra essere davvero entusiasta. Agnese continua a pensare che sia tutta colpa della mancata proposta di matrimonio da parte di suo figlio, ma Gabriella non sembra essere interessata sentimentalmente a Vincent.

Informazioni sull'autore