Il Paradiso delle Signore anticipazioni dell’11, 12, 13 dicembre 2019. Clelia ama ancora Luciano!

il-paradiso-delle-signore-clelia-min

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Marta continua ad accusare forti dolori al ventre, al che Vittorio non permette per nessun motivo a sua moglie di andare al lavoro in tali condizioni. Ma la donna si innervosisce e litiga con il marito perché si sente tenuta sotto una campana di vetro. Tuttavia Vittorio è irremovibile, preoccupato com’è per la salute del bambino in arrivo.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Salvatore decide di andare comunque in Banca e si rende conto che il funzionario che gli è stato presentato da Vittorio potrebbe veramente cambiargli la vita. Un prestito per consentirgli di rilevare la Caffetteria sarebbe l’occasione per dare un colpo di acceleratore alla sua vita e a quella di Marcello.

Il passato di Marcello!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Gabriella è al fianco di Salvatore in queste importanti decisioni. Nel frattempo Armando, come promesso ad Agnese, indaga e viene a sapere tutta la verità sul passato di Marcello. Intanto c’è aria natalizia e Clelia si ferma davanti all’albero di Natale de Il Paradiso delle Signore ripensando con gran trasporto e rimpianto al primo bacio scambiato con Luciano: i sentimenti della Calligaris sono sempre gli stessi!

Informazioni sull'autore