Il Paradiso delle Signore anticipazioni dell’11, 12, 13 dicembre 2019. Clelia ama ancora Luciano!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Marta continua ad accusare forti dolori al ventre, al che Vittorio non permette per nessun motivo a sua moglie di andare al lavoro in tali condizioni. Ma la donna si innervosisce e litiga con il marito perché si sente tenuta sotto una campana di vetro. Tuttavia Vittorio è irremovibile, preoccupato com’è per la salute del bambino in arrivo.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Salvatore decide di andare comunque in Banca e si rende conto che il funzionario che gli è stato presentato da Vittorio potrebbe veramente cambiargli la vita. Un prestito per consentirgli di rilevare la Caffetteria sarebbe l’occasione per dare un colpo di acceleratore alla sua vita e a quella di Marcello.

Il passato di Marcello!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Gabriella è al fianco di Salvatore in queste importanti decisioni. Nel frattempo Armando, come promesso ad Agnese, indaga e viene a sapere tutta la verità sul passato di Marcello. Intanto c’è aria natalizia e Clelia si ferma davanti all’albero di Natale de Il Paradiso delle Signore ripensando con gran trasporto e rimpianto al primo bacio scambiato con Luciano: i sentimenti della Calligaris sono sempre gli stessi!

Informazioni sull'autore