Il Segreto anticipazioni del 14, 16, 17 febbraio 2020. Lola accetta di sposare Prudencio!

lola-il-segreto-min

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, veniamo a sapere che Garcia Morales indice un’assemblea urgente nel corso della quale cerca di illudere con false concessioni i cittadini di Puente Viejo. Intanto don Berengario si lascia manipolare da sua figlia Esther, che continua a lamentarsi di soffrire molto per il lutto della madre. Nel frattempo, Dolores insiste nel criticare la ragazza: non si fida di lei, anche dopo aver saputo la verità sul suo conto!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Dori Vilches e Fernando stabiliscono degli accordi segreti, ma la cosa non sfugge a Maria, che allora mette sotto pressione con un nugolo di domande l’infermiera, allo scopo di accertarsi di quale sia la verità. Del resto non le mancano gli argomenti per costringerla a parlare…

La situazione di Puente Viejo!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Prudencio e Lola, dopo aver deciso di sposarsi, lavorano insieme felici e contenti, e nulla sembra in grado di ostacolare il loro amore. Oltre a ciò, sembra che l’Ortega sia riuscito a mettere un argine alla sete di vendetta della Montenegro. Intanto Carmelo è preoccupato per la situazione di Puente Viejo, che ormai è estremamente critica. E rivela ai suoi amici che Garcia Morales attuerà dure ritorsioni su chiunque provi a ribellarsi.