Un posto al sole anticipazioni del 13, 14, 17 febbraio 2020. Alberto aggredito!

Come abbiamo visto dalle anticipazioni di Un posto al sole, Nunzia sta mettendo in atto un piano di vendetta contro Alberto Palladini. A tal fine si mette in contatto con una non meglio identificata persona appartenente al suo passato. Frattanto ai Cantieri Flegrei è in corso la discussione su chi sarà a occupare il posto di amministratore delegato.

Le anticipazioni di Un posto al sole mostrano che per quanto riguarda la nomina del nuovo CEO dei Cantieri Flegrei, Marina Giordano avanza una brillante proposta, che potrebbe mettere fine alle controversie e ripristinare un clima di pace in azienda. Resta da vedere se veramente tutto andrà per il meglio! Intanto Alberto subisce una brutale aggressione, che gli fa capire di essere finito in una situazione senza via d’uscita.

San Valentino sfortunato al Vulcano!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, al Caffè Vulcano è tutto pronto per la festa di San Valentino. Tuttavia molte cose non vanno secondo i piani: ecco che una salsa andata a male preparata da Samuel, rischia di mandare tutto a monte. Infatti quasi tutto il personale cade in preda a un forte mal di pancia, ed è costretto a restare a casa. Come ciliegina sulla torta, arriva un blackout elettrico

Informazioni sull'autore