Il Segreto anticipazioni del 14, 16, 17 febbraio 2020. Lola accetta di sposare Prudencio!
Prudencio e Lola, dopo aver deciso di sposarsi, lavorano insieme felici e contenti, e nulla sembra in grado di ostacolare il loro amore.
Le anticipazioni future e trame de Il Segreto delle ultime puntate, svelano che sono in arrivo diversi colpi di scena sulla soap Il Segreto in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 e la domenica alle 16.25 su Canale 5 e il martedì alle 21.25 su Rete 4. Vi raccontiamo che cosa succederà nelle nuove puntate della telenovela spagnola.
Prudencio e Lola, dopo aver deciso di sposarsi, lavorano insieme felici e contenti, e nulla sembra in grado di ostacolare il loro amore.
Dolores diffonde pettegolezzi su Esther, facendo innervosire don Berengario, che va alla sua bottega e le rivela apertamente che la ragazza è sua figlia!
Dolores inizia a spettegolare su Esther e don Berengario. Nel frattempo Consuelo e Marcela sono molto preoccupate per quel che potrebbe accadere ad Elsa.
Carmelo sta meglio ma non ha ancora completamente recuperato la memoria. Tuttavia in base ai suoi vaghi ricordi conferma la versione dei fatti di Fernando.
Maria inizia una serie di esercizi molto dura con l’infermiera Dori Vilches che la maltratta e la accusa di pigrizia. Fernando la incita a non mollare.
Maria convince l’infermiera a non andarsene. La Vilches accetta, a patto che la ragazza esegua tutti gli esercizi che lei le dà senza fare domande.
Carmelo vuole sparare a donna Francisca, ma Raimundo e Irene arrivano appena in tempo per bloccarlo, gli rivelano il vero colpevole: Fernando Mesia!
Consuelo non può credere che Antolina sia cambiata, tuttavia deve ammettere che la Ramos ha davvero aiutato Elsa, somministrandole correttamente i farmaci.
Raimundo e Irene stabiliscono di porre fine alla faida tra Francisca e Severo. La donna è disperata e chiede a suo marito di dirle la verità.
Severo e Carmelo pensano a come ingannare la Guardia Civile. Poi il sindaco va da Adela e le dice che hanno risolto il problema delle impronte digitali.