Il Segreto anticipazioni del 5, 6, 7 gennaio 2019. Vicissitudini di Maria!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto le condizioni di salute di Elsa peggiorano e la Laguna viene ricoverata in ospedale. Nel frattempo Maria riesce a convincere l’infermiera a non andarsene. La Vilches accetta, a patto che la ragazza esegua tutti gli esercizi che lei le dà senza fare domande. Fernando si congratula con la Castañeda, e lei lo ringrazia ancora.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Matías fa visita a sua sorella e rimane molto soddisfatto nel vederla in buona forma. Maria, inoltre, si allena duramente senza recriminare e ottiene i primi risultati. Intanto Isaac si innervosisce con Elsa quando viene a sapere che non gli ha detto nulla sui suoi capogiri. Chiede allora al dottor Zabaleta di prescriverle nuovi esami. Prima di andare in ospedale, Elsa chiede al Guerrero di offrire una cristiana sepoltura ad Antolina.

Mauricio spia Esteban!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo che Prudencio ritorna a interessarsi a Lola. Matias gli consiglia di cercar di capire perché la ragazza aveva a suo tempo accettato il ricatto della Montenegro. Prudencio ci riflette su. Mauricio spia il sindaco di Belmonte e riferisce a donna Francisca che non è per niente un uomo pericoloso. Intanto anche Raimundo visita sua nipote e nota che sta molto meglio. Coglie poi l’occasione per parlare a Fernando di Esteban. Il Mesia riceve anche la visita di Carmelo, che vuole coinvolgerlo nella sua vendetta contro il Fraile.

Informazioni sull'autore