Categorie
Il Segreto News Tv

Il Segreto, la trama e le anticipazioni della puntata di oggi, 6 giugno 2018!

Torna oggi, puntuale alle ore 15.30 su Canale 5, un nuovo appuntamento con la soap spagnola Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della trama odierna. Candela e Severo riescono a chiarirsi ed a riappacificarsi dopo un lungo periodo di incomprensioni.

Torna oggi, puntuale alle ore 15.30 su Canale 5, un nuovo appuntamento con la soap spagnola Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della trama odierna. A Puente Viejo torna Venancia, madre dell’ex marito di Candela, Ricardo Arias. La donna andrà nella pasticceria per chiedere il perdono dell’ex nuora, e le spiega che le rimane poco da vivere. Candela, però, non riesce a dimenticare le violenze ed i soprusi subiti, e fatica a concederle il perdono.

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi rivelano che Dolores non reagisce per niente bene al divorzio voluto da Pedro, ed inizia a vestirsi di nero in segno di lutto. Gracia è molto preoccupata, e chiede aiuto a Don Anselmo e a Don Berengario.

La gioia di Adela: le anticipazioni de Il Segreto del 6 giugno 2018.

Candela e Severo, intanto, riescono a chiarirsi ed a riappacificarsi dopo un lungo periodo di incomprensioni. I due, così, sono pronti ad affrontare insieme le ire di Donna Francisca, che intanto ha scoperto il piano formulato da Severo e da Carmelo mentre lei era in clinica.

Anche Saul viene messo al corrente del piano tramato contro Donna Francisca, e corre da Carmelo. I due hanno un’accesa discussione, e solo l’intervento di Raimundo permetterà di non arrivare al peggio.

Adela, intanto, ha il cuore colmo di gioia: non solo finalmente si è chiarita con Carmelo ed ha accettato la proposta di matrimonio, ma ha ricevuto il consenso del figlio Ulpiano per le nozze.

Di Fiorella D'Auria

Laureata in Consulenza Professionale per l'impresa, pone il suo interesse e la sua attenzione su tematiche aziendali e fallimentari. Ama l'arte (è appassionata fotografa), la letteratura, la musica, gli animali ed il mondo della moda.
Mail: f.dauria@contattonews.it

Exit mobile version