Il Segreto, la trama e le anticipazioni della puntata di stasera, 19 febbraio 2018!

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto di oggi, 19 febbraio 2018: Francisca organizza un’asta di beneficenza… A che scopo? La soap spagnola Il Segreto torna oggi, puntuale su Canale 5, per aprire un altra settimana insieme. Il Segreto propone oggi un doppio appuntamento pomeridiano e serale. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali. Nella puntata pomeridiana de Il Segreto vedremo che Donna Francisca sta organizzando un’asta di beneficenza per dimostrare a Raimundo di essere cambiata, ma sarà davvero così? La matrona, in realtà, vuole vendicarsi di Severo vendendo tutti i suoi beni…

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto rivelano che a Puente Viejo, intanto, fervono i preparativi per l’asta. Garcia prepara un dolce, anche se gli ingredienti che utilizza sono contestati da Onesimo, mentre Don Berengario si prende cura dei bisognosi arrivati a Puente Viejo per l’asta di beneficenza.

Emilia scopre la relazione tra Matias e Beatriz: le anticipazioni de Il Segreto di stasera, 19 febbraio 2018.

Le anticipazioni della puntata di stasera de Il Segreto rivelano che Matias e Beatriz continuano a vivere la loro storia clandestina, ma Emilia inizia ad avere dei sospetti e chiede a Maria se stia tradendo la moglie. Il ragazzo confessa che il disegno more è stato realizzato da Beatriz, ma dice che si tratta di un regalo d’addio.

Severo, intanto, vorrebbe riappropriarsi dei suoi beni messi all’asta, ma Carmelo e Adela gli consigliano di aspettare: intromettersi durante l’asta può essere pericoloso. La Guardia Civil è in cerca di Cristobal, ma le sue tracce sembrano essere perse. L’ex intendente, però, arriva all’improvviso e, con una pistola, minaccia di far esplodere un ordigno.

Informazioni sull'autore