Il Segreto, la trama e le anticipazioni della settimana dal 26 al 30 marzo 2018

Le anticipazioni de Il Segreto, le trame e le puntate del 26, 27, 28, 29 e 30 marzo 2018. Il Segreto torna oggi, lunedì 26 febbraio 2018, con una nuova settimana ricca di puntate interessanti e piene di sorprese. Questa settimana, come per la precedente, l’appuntamento con Il Segreto non sarà solo pomeridiano: stasera andrà in onda su Canale 5 una puntata serale. Scopriamo le anticipazioni delle puntate della soap spagnola in onda dal 26 al 30 marzo 2018.

Beatriz non si rassegna alla scelta di Matias: le anticipazioni de Il Segreto dal 26 al 30 marzo 2018. 

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Beatriz ancora non riesce a capire che è il momento di farsi da parte e di lasciare che Matias viva la sua vita con Marcela. Nonostante il rifiuto del ragazzo e la sua volontà di porre fine alla relazione clandestina, la Dos Casas va alla locanda per parlare con Matias. Beatriz insiste, vorrebbe continuare la storia d’amore in nome dell’amore che la lega al ragazzo. Matias è in grande difficoltà, non riesce a far ragionare la ragazza e non trova altra soluzione che mandarla via in malo modo. Marcela ascolta tutta la conversazione, ed è sconvolta dopo aver saputo che il marito l’ha tradita. La ragazza confessa di aver scoperto il tradimento ad Adela, che le resta vicino.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto in onda dal 26 al 30 marzo 2018, Prudencio rimane affascinato da Julieta, ma solo in un secondo momento capisce che è la ragazza di cui è innamorato il fratello Saul. Nonostante sia molto affascinato dalla ragazza, Prudencio, una volta scoperto Julieta ha dimora con la sua famiglia nelle terre di Francisca, informa la matrona. Francisca si reca nelle sue terre e scaccia gli abitanti abusivi, ma Julieta è pronta a contrastarla: la coraggiosa ragazza annuncia alla matrona che loro resteranno a vivere lì, con o senza il suo permesso. Francisca torna a casa fuori di sé, e Prudencio si offre di aiutarla.

Informazioni sull'autore