Il Segreto, la trama e le anticipazioni della settimana dal 7 al 12 maggio 2018!

Il Segreto torna oggi, lunedì 7 maggio 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto. Le anticipazioni de Il Segreto in onda questa settimana rivelano che, dopo quanto è accaduto con Aquilino, Hernando e Camila vorrebbero lasciare Puente Viejo.

Ma Beatriz è contraria: non può pensare di stare lontana da Matias. Emilia vuole difendere l’onore di Beatriz e caccia via dalla locanda Aquilino. Camila viene a conoscenza del gesto dell’amica e la ringrazia.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Marcela è molto incerta sull’amore del marito: l’ha visto correre, disperato, per aiutare Beatriz a salvarsi dalle grinfie di Aquilino, e pensa che ami ancora la sua ex fidanzata. Matias fa di tutto per provare il suo amore alla moglie che, però, insicura e infelice, decide di andare via di casa. Marcela lascia un biglietto a Matias in cui gli augura di essere felice, ed intende sparire dalla sua vita.

Le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 7 al 12 maggio: Beatriz fa un ultimo tentativo con Matias.

Matias legge il biglietto della moglie ed è incredulo: come può Marcela pensare che ami ancora Beatriz? Il ragazzo, infatti, ama sinceramente la moglie, e senza pensarci due volte, fa la valigia e parte per cercarla. Prima della partenza, il ragazzo incontra Beatriz, che prova a convincerlo, inutilmente, di tornare con lei ora che Marcela ha deciso di andarsene. Matias riesce a rintracciare Marcela: i due si chiariscono, e tornano insieme a casa.

Se qualcuno torna a casa, c’è qualcun altro che parte. Saul lascia Julieta senza darle alcuna spiegazione, e lei decide di partire per Salamanca. Anche i Dos Casas prendono al decisione di abbandonare Puente Viejo. Hernando, infatti, è riuscito ad allontanare Aquilino dalla figlia, ma ora il perfido socio avanza delle pretese su Los Manantiales. Hernando e Camila, messi alle strette, decidono di partire per la Cecoslovacchia. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap spagnola Il Segreto.

 

Informazioni sull'autore