Il Segreto: la trama e le anticipazioni delle puntate dal 9 al 14 aprile 2018

Il Segreto torna oggi, lunedì 9 aprile 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda questa settimana. Julieta è disperata, e non partecipa al funerale di sua figlia Ana.

La donna, tra le lacrime, fugge nei boschi e poi va nella casa bruciata dove ha perso la vita la sua piccola. Qui è in cerca di qualcosa che possa essere appartenuta ad Ana, ma viene sorpresa da Herminia. Alla donna Julieta fa promettere di non rivelare a nessuno di averla vista.

Erminia, però, racconta ad Adela di aver visto Julieta, e Consuelo si sente rassicurata. Saul, Prudencio e Nicolas cercano Julieta ovunque, ma non riescono a trovarla. Adela contatta la Guardia Civile e la informa della scomparsa di Julieta, sperando che le forze dell’ordine trovino la donna.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Prudencio è divorato dai sensi di colpa, e annuncia a Francisca di volersi costituire presso la Guardia Civile. La matrona riesce a farlo desistere dal suo intento, ma il ragazzo non riesce a darsi pace e chiede a Saul di chiedere il suo perdono a Julieta. Fe, intanto, inizia a sospettare che Mauricio sia coinvolto nell’incendio.

Cosa c’è tra Beatriz e Aquilino? Le anticipazioni de Il Segreto. 

Beatriz ed Aquilino sono sempre più vicini, e le anticipazioni ufficiali rivelano che in paese si inizia a chiacchierare sulla possibile relazione tra i due. Camila è molto preoccupata per la figlia del marito, e decide di affrontare Aquilino; vuole sapere se ciò che si dice in paese sia vero.

Aquilino, però, nega: con Beatriz c’è solo amicizia. Quest’amicizia, però, sembra ugualmente ambigua, e Camila rimprovera Beatriz. La ragazza teme una reazione dura da parte del padre, ma Hernando è troppo assorbito dai suoi problemi economici e sembra non accorgersi di nulla. Hernando è ansioso e preoccupato e Camila, per dargli un motivo di gioia, gli confessa di essere incinta.

Hernando è al settimo cielo alla notizia della gravidanza della moglie, ed iniziano i festeggiamenti a Los Manantiales. Beatriz è molto felice della notizia, ma non riesce a godersi nulla: il pensiero di aver perso Matias per sempre la fa soffrire troppo. Matias e Marcela, intanto, sono sempre più uniti. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap spagnola Il Segreto.

Informazioni sull'autore