Il Segreto, le anticipazioni del mese di marzo 2018

Le anticipazioni de Il Segreto, le trame e le puntate di marzo 2018. Il Segreto torna oggi, lunedì 19 marzo 2018, con un doppio appuntamento pomeridiano e serale. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate che vedremo a partire da oggi, 19 marzo, fino a fine mese. Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto rivelano che Marcela comincerà a dubitare dei sentimenti di Matias, mentre Beatriz volterà pagina.

Le anticipazioni de Il Segreto, le ultime puntate del mese di marzo 2018. 

Emilia e Alfonso scopriranno che il loro figlio intrattiene una relazione clandestina con la Dos Casas. Beatriz sarà rimproverata aspramente per il suo comportamento sia dai due locandieri che dai genitori per aver fatto l’amore con un giovane sposato e presto padre. Intanto Matias rimarrà accanto alla moglie, in attesa di un bambino e ristabilitosi dal grave incidente nel bosco. Beatriz non si darà per vinta, tanto da usare ogni mezzo per riprendersi Matias. Marcela scoprirà la verità ascoltando una conversazione tra i due ex amanti. Infine la figlia di Paco Del Molino racconterà tutto ad Adela, che le suggerirà di dare una seconda chance al matrimonio.

Aquilino guadagnerà la fiducia della ragazza, tanto da farle perdere la testa per un uomo sposato e con prole. Intanto Beatriz dimostrerà di essere gelosissima quando vedrà Matias  accarezzare il pancione di Marcela, tanto che si butterà tra le braccia dell’impresario senza pensare alle conseguenze.

Aquilino approfitterà della debolezza psichica di Beatriz che priva di lucidità bacerà sulla bocca l’uomo. Infine Benegas non accetterà di essere scaricato dopo un semplice bacio, ma continuerà a corteggiarla senza sosta.

Informazioni sull'autore