Il Segreto, le trame e le anticipazioni della settimana dal 23 al 28 aprile 2018

Il Segreto torna oggi, lunedì 23 aprile 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda questa settimana tutti i giorni tranne mercoledì 25 aprile per la Festa della Liberazione.

Le anticipazioni de Il Segreto in onda questa settimana rivelano che Matias, dopo le insistenze di Beatriz, accetta la proposta di incontrarsi ma soltanto per chiarire una cosa: la loro storia è finita per sempre. Il ragazzo è seriamente innamorato di Marcela, e prima di tornare al casa compra alla moglie un orsetto di peluche. Beatriz torna a casa distrutta, e trova conforto in Aquilino, che continua a corteggiarla e le rivela di aver affittato una casa per poter stare con lei lontano dagli sguardi indiscreti degli abitanti del paese.

Prudencio è innamorato di Julieta: le anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 23 al 28 aprile 2018.

Julieta, intanto, è convinta che ci sia Saul dietro l’incendio che ha provocato la morte di Ana: Prudencio è segretamente innamorato della ragazza e vuole capire fino a che punto lei ami il fratello. Finge, perciò, di sapere cosa ci sia dietro all’incendio, ma ammette di non poter dir nulla per non danneggiare Saul.

Julieta è sconvolta, e chiede a Carmelo e ad Adela se sia il caso di denunciarlo. La ragazza decide di non andare alle autorità, ma non vuole più stare con Saul. Il ragazzo è disperato, vuole provare la sua innocenza e ha un lungo colloquio con Julieta, che capisce di averlo accusato ingiustamente. 

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Dolores riceve una lettera dalla Russia: è di Pedro! La donna è molto felice di aver ricevuto notizie da suo marito, ma la gioia si trasforma in dolore quando scopre che l’uomo le ha scritto per chiederle il divorzio. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap spagnola Il Segreto.

 

 

Informazioni sull'autore