Isola dei Famosi 2018: anticipazioni della puntata di martedì 27 marzo 2018

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni della decima puntata. Martedì 27 marzo andrà in onda la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Non ci sono novità per quanto riguarda la programmazione del reality, la cui messa in onda nelle scorse settimane è stata protagonista di un balletto tra il lunedì ed il martedì. La scelta del martedì è risultata vincente in termini di ascolto, in quanto la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è stata seguita da 4 milioni 537mila telespettatori con il 24.82% di share.

I nominati della settimana sono Francesca Cipriani, Simone Barbato e Franco Terlizzi. Martedì sera sapremo chi di loro dovrà lasciare l’Isola principale e verrà trasportato sull’Isola che non c’è. La scorsa settimana Marco Ferri, eliminato dal televoto ha deciso di non volere rimanere in Honduras ed ha lasciato Rosa Perrotta ed Elena Morali a continuare il gioco.

Isola dei Famosi 2018 abbandoni e nuovi arrivi. 

Marco Ferri, contro ogni previsione ha deciso di non voler più continuare la sua avventura all’Isola dei Famosi. Sarà dunque presente in studio nel corso della decima puntata dell’Isola dei famosi 2018, dove racconterà come ha vissuto la sua esperienza in Honduras. Non è detto che Alessia Marcuzzi chieda anche a lui se ha fumato marijuana nella villa, come ha fatto con Paola di Benedetto e Filippo Nardi.

Nel corso della nona puntata non è stato fatto alcun cenno alla questione, vedremo se questa sarà la linea scelta dalla produzione anche martedì prossimo. Valeria Marini è sbarcata sull’Isola ed ha già parzialmente modificato gli equilibri tra i naufraghi. La soubrette e Francesca Cipriani hanno avuto una sorta di chiarimento sui loro sospesi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore