Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 11 aprile 2018!

Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 11 aprile 2018

L’alba di un nuovo giorno si accende sull’Isola dei Famosi 2018, ed inizia uno degli ultimi giorni che i naufraghi trascorreranno sull’Isola: lunedì andrà in onda l’attesa finale che concluderà questa tredicesima edizione del reality. Scopriamo cosa accade ai naufraghi con il nostro daytime. I concorrenti rimasti in gioco sono soltanto cinque: Amaurys, Jonathan, Francesca, Gaspare e Bianca.

I naufraghi dell’Isola dei Famosi abbandonano la Palapa ed accedono su Cayo Paloma; esplorano la nuova isola, e Jonathan chiede a Gaspare se si aspettava che Alessia Mancini venisse eliminata. Nino confessa di essere convinto che Jonathan venisse eliminato. Il naufrago israeliano, intanto, è in nomination per la seconda settimana consecutiva. Con lui è al televoto Francesca, che ha superato la sfida all’ultimo voto con Rosa.

Il daytime dell’Isola dei Famosi di oggi, 11 aprile 2018: Bianca rimpiange l’eliminazione di Alessia.

Bianca Atzei è dispiaciuta per l’eliminazione di Alessia: con Alessia ha iniziato quest’avventura e con lei voleva arrivare in finale, ma il prezzo da pagare sarebbe stato l’eliminazione dell’amico Jonathan. A consolare Bianca è Gaspare, che le mostra come arrivare in fondo non significa arrivare in finale, ed in fondo ci sono arrivati con Alessia.

Amaurys, intanto, è ancora emozionato dall’incontro che ha avuto, durante la diretta, con il fratello Antonio, che non vedeva da ben 4 anni. L’incontro tra i due è stato commovente, ed il naufrago ancora porta dentro l’emozione vissuta. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore