Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 11 aprile 2018!

L’alba di un nuovo giorno si accende sull’Isola dei Famosi 2018, ed inizia uno degli ultimi giorni che i naufraghi trascorreranno sull’Isola: lunedì andrà in onda l’attesa finale che concluderà questa tredicesima edizione del reality. Scopriamo cosa accade ai naufraghi con il nostro daytime. I concorrenti rimasti in gioco sono soltanto cinque: Amaurys, Jonathan, Francesca, Gaspare e Bianca.

I naufraghi dell’Isola dei Famosi abbandonano la Palapa ed accedono su Cayo Paloma; esplorano la nuova isola, e Jonathan chiede a Gaspare se si aspettava che Alessia Mancini venisse eliminata. Nino confessa di essere convinto che Jonathan venisse eliminato. Il naufrago israeliano, intanto, è in nomination per la seconda settimana consecutiva. Con lui è al televoto Francesca, che ha superato la sfida all’ultimo voto con Rosa.

Il daytime dell’Isola dei Famosi di oggi, 11 aprile 2018: Bianca rimpiange l’eliminazione di Alessia.

Bianca Atzei è dispiaciuta per l’eliminazione di Alessia: con Alessia ha iniziato quest’avventura e con lei voleva arrivare in finale, ma il prezzo da pagare sarebbe stato l’eliminazione dell’amico Jonathan. A consolare Bianca è Gaspare, che le mostra come arrivare in fondo non significa arrivare in finale, ed in fondo ci sono arrivati con Alessia.

Amaurys, intanto, è ancora emozionato dall’incontro che ha avuto, durante la diretta, con il fratello Antonio, che non vedeva da ben 4 anni. L’incontro tra i due è stato commovente, ed il naufrago ancora porta dentro l’emozione vissuta. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore